Pasquetta%3A+incidente+GRAVISSIMO+sull%26%238217%3BA1+altezza+Caserta-Nord
chedonnait
/pasquetta-incidente-gravissimo-sulla1-altezza-caserta-nord/amp/
Attualità

Pasquetta: incidente GRAVISSIMO sull’A1 altezza Caserta-Nord

Bollino nero sulle autostrade di tutta Italia per il rientro dal ponte di Pasqua, lunghe code ed incidenti gravissimi. Oggi chiusa l’uscita di Caserta Nord a causa di un bruttissimo tamponamento tra auto e pullman

Questo 2 Aprile, il lunedì dell’Angelo, è sì stato caratterizzato da bel tempo, pranzi all’aperto, prime maniche corte dopo tanta pioggia e neve, ma gli italiani lo ricorderanno soprattutto per le code che hanno dovuto subire per il rientro dal ponte di Pasqua.

Incidente A1, chiusa l’uscita Caserta Nord

I nostri lettori ci hanno segnalato un grosso incidente sull’A1 all’altezza dell’uscita di Caserta Nord venendo da Roma, che ha comportato circa 3 km di coda. Tante le ambulanze andate in soccorso degli autisti coinvolti nell’incidente, anche se ancora non si conoscono le dinamiche precise dell’accaduto, e quanti veicoli siano stati davvero coinvolti.

Per ora sappiamo che l’uscita Caserta Nord è stata chiusa al traffico, probabilmente per i rilievi da parte dei vigili e ricostruire così la dinamica dell’incidente.

AGGIORNAMENTO ore 20.54

Dal sito edizionecaserta.it abbiamo saputo che ad essere stati coinvolti nell’incidente sono state un’utilitaria ed un pullman. Diversi sono i feriti, di cui 2 in gravi condizioni. Le code sono sempre più lunghe per chi si trova sull’Autostrada. Ecco la foto riportata dal sito sopra citato. A quanto pare a bordo del pullman c’erano 25 persone, ma chi ha riportato le ferite più gravi sono i passeggeri dell’automobile, che sono stati estratti a fatica dalle lamiere dai VV.FF. Il conducente dell’automobili sarebbe in condizioni molto serie. Secondo quanto risulta da una prima ricostruzione, il pullman proveniva da Nord e stava uscendo allo svincolo, quando nel curvone d’uscita (a doppio senso di marcia) l’auto ha sbandato e ha colpito il bus frontalmente.

Non è l’unico incidente che ha interessato il napoletano in questo movimentato 2 aprile. C’è stato un tremendo incidente nella notte a Pomigliano d’Arco, dove un uomo in stato di ebrezza ha ucciso due ragazzi di Sant’Anastasia che sopraggiungevano all’incrocio, dopo che, a quanto risulta, non si sarebbe fermato ad un segnale di stop.

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by