Pelle effetto matt e anti-sudore con il segreto della star delle Olimpiadi

Evitare di diventare lucide durante il giorno? Ecco il segreto che devi assolutamente conoscere e provare il prima possibile!

Quando fa caldo, in modo particolare, oppure stiamo affrontando situazioni molto stressanti capita molto spesso che la nostra pelle del viso di venti lucida. Può accadere anche se abbiamo una pelle grassa. Ma se vogliamo un effetto completamente matt come possiamo fare?

Trucco perfetto ecco il segreto di Simone Biles
Pelle effetto matt e anti-sudore con il segreto della star delle Olimpiadi CheDonna.it

Ecco che la soluzione la possiamo prendere da una delle atlete più belle e brave di queste Olimpiadi. Ti starai chiedendo di chi parliamo? Scorri le prossime righe e lo scoprirai, ovviamente ti indicheremo anche il suo segreto!

Addio pelle lucida, fai così

In queste olimpiadi stiamo assistendo a tantissime discipline dove le atlete si mostrano sempre perfette nel loro sport ma non solo. Una nello specifico, ovvero Simone Biles ha mostrato un lato molto particolare di se stessa, cosa che non hanno fatto le sue colleghe.

Una donna piccolina, è alta un metro e 42 centimetri ma i suoi muscoli sono tonici e lei è in forma smagliante dopo un periodo di stop. Come abbiamo visto ha vinto tantissime medaglie olimpiche ma è stata fotografata in un momento molto particolare ovvero mentre si stava sistemando il make-up.

addio pelle lucida
Ecco il segreto make-up di Simone Biles ANSA FOTO ChedOnna.it

Ma quale prodotto stava utilizzando? Facciamo un passo indietro perché in queste Olimpiadi che segnano il suo grande ritorno è stata criticata perché i suoi capelli si erano leggermente increspati. Ma per quanto riguarda il trucco è stata impeccabile anche grazie ad un prodotto iconico. Parliamo di Invisimatte 2.0 polvere opacizzante, iconico prodotto di Fenty Beauty by Rihanna.

Una polvere translucida multiuso che viene realizzata con semi di chia e tra le altre cose fissa il trucco in modo impeccabile. Riesce a minimizzare i pori e a togliere tutta quella parte lucida del trucco. Come si utilizza? In modo molto semplice, ne preleviamo un pochino con la spugnetta che è presente nella confezione e la picchiettiamo in modo delicato sul nostro viso. Esattamente come abbiamo visto fare dalla bravissima Simone Biles.

Adesso che conosci il trucco di questa campionessa olimpica non puoi non provarla se non lo hai mai fatto prima, siamo certi che rimarrai senza parole per i risultati che vedrai sul tuo viso, anche dopo ore di lavoro e di caldo super umido. Per quanto riguarda il costo? Ci aggiriamo attorno ai 30/35 euro ma sono tutti meritati per l’incredibile lavoro che fa, potremmo anche trovarla in leggera offerta in questo periodo di saldi.

Gestione cookie