Pieraccioni+e+Torrisi+sposi%21+Stavolta+fanno+sul+serio%21
chedonnait
/pieraccioni-e-torrisi-sposi-stavolta-fanno-sul-serio/amp/

Pieraccioni e Torrisi sposi! Stavolta fanno sul serio!

Pieraccioni avrà una ‘moglie bellissima’!


Leonardo Pieraccioni, lo scapolo del cinema italiano, sembra che con la bella mora Laura Torrisi abbia messo la testa a posto. Dopo una storia d’amore seria e lunga con Samantha De Grenet, all’ attore e regista erano stati attribuiti flirt passeggeri, perchè fotografato più volte in compagnia di donne diverse.

Ma la notizia che arriva in esclusiva dal settimanale “Chi” è che finalmente Leonardo Pieraccioni presto sposerà la fidanzata Laura Torrisi. Ad annunciarlo è proprio il diretto interessato aggiungendo che il matrimonio si terrà in una località segreta.

Dopo la crisi avvenuta tempo fa, pare proprio a causa del rifiuto di convolare delle nozze da parte del regista, tra i due attori è tornato il sereno e, tra non molto, i due si uniranno in matrimonio diventando marito e moglie anche nella realtà dopo essersi conosciuti e innamorati sul set di “Una moglie bellissima”.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono prossimi al matrimonio e speriamo di potervi dare al più presto notizia dell’avvenuta cerimonia.

Adesso con l’attrice Laura Torrisi sembra fare sul serio tanto che ha dichiarato: “Siamo tornati insieme e siamo felici. Succede nelle migliori famiglie, se nell’amore c’è qualcosa di forte non finisce. A volte ci si lascia a causa del carattere, noi toscani ce l’abbiamo bello tosto. Ho avuto in tutto cinque fidanzate, ma ormai ho quasi 45 anni e sono guarito dalla sindrome di Peter Pan. Io sono l’elemento pesante della coppia, la mia compagna invece è serena, buona e dolce.

E allora: AUGURI AI FUTURI SPOSI!

Alessandra Fanciano

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by