Pranzo+di+Natale+2018%3A+idee%2C+video+ricette+e+suggerimenti
chedonnait
/pranzo-natale-2018-cosa-cucinare-idee-videoricette-sil/amp/
Food e ricette

Pranzo di Natale 2018: idee, video ricette e suggerimenti

Pranzo di Natale 2018, cosa cucinare? Tante idee facili e veloci con video tutorial passo passo 

Ammettiamolo, sono circa 335 giorni che aspettiamo questo momento: lucine per la strada, addobbi su ogni balcone, odore di camino per le strade e soprattutto lui, il giorno di Natale, quel giorno in cui la famiglia si riunisce, si ritrova tutta attorno allo stesso tavolo per condividere ricordi, aspettative, speranze e regali.

Ma si sa, le mamme o le nonne che avranno il piacere di accogliere figli e nipoti in quelle giornate di festa, avranno già iniziato a buttare giù qualche idea culinaria per sorprendere i propri cari. Ecco allora che Youtube è assalito da massaie impazzite alla ricerca dell’ultima ricetta pubblicata dai migliori food blogger.

Oggi vogliamo venirvi in aiuto con un discreto anticipo, in modo che la vostra ricerca sia più facile e veloce, trovando in un unico sito tutte le ricette che fanno al caso vostro! Pronte per scoprire quelle più particolari e sorprendenti?

Pranzo di Natale 2018: Antipasti

Variation of goat cheese balls appetizer with pistachio, pomegranate and flax seeds.

Come prima cosa un pranzo che si rispetti parte con un ottimo antipasto: che sia fatto da poche o più portate non importa, quello che conta è che non sia mai banale e possa accontentare grandi e piccini. Ecco allora qualche idea facile e veloce che può fare al caso vostro

Per scoprire tutti i primi piatti vai su successivo 

Page: 1 2 3 4 5

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by