Luxuria racconta il dramma vissuto a 13 anni: “quelle carezze si sono spinte oltre”. Lo strazio in diretta di Caterina Balivo.
Confessione choc di Vladimir Luxuria in diretta a Vieni da me. La Luxuria ha raccontato di aver subito delle molestie quando aveva tredici anni lasciando letteralmente senza parole Caterina Balivo che non ha nascosto il suo dolore per quanto ascoltato. Vladimir, infatti, ha raccontato, per la prima volta, di aver subito molestie da un pedofilo durante una vacanza.
Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!
Luxuria racconta le molestie subite a tredici anni: lo strazio in diretta di Caterina Balivo a Vieni da me
Caterina Balivo non ha nascosto il proprio strazio di fronte alla confessione choc di Vladimir Luxuria che, ospite di Vieni da me, ha risposto alle domande al buio raccontando uno dei momenti più dolorosi vissuti quando aveva solo tredici anni. La Luxuria ha raccontato l’accaduto di cui non aveva mai parlato neanche con i genitori. “Eravamo in vacanza, c’era un signore che un giorno, mentre tornavo verso casa, mi ha offerto un passaggio. Io ho accettato, mi ha offerto un gelato e poi mi ha portato a fare un giro prima di andare a casa. Si è fermato in un posto isolato e ha cominciato ad accarezzarmi e per me erano le carezze che mi avrebbe fatto mio nonno”, racconta la Luxuria.
Ad un certo punto, però, quell’uomo si è trasformato in un mostro: “Poi queste carezze si sono spinte oltre e ho visto nel suo sguardo qualcosa che non mi era piaciuto. Ho chiesto di essere riportata a casa, lui ha rifiutato e io sono riuscita a scappare. E’ qualcosa che non ho mai dimenticato. Non mi vergogno perchè io non ho nulla di cui vergognarmi. Dovrebbe vergognarsi lui”, ha detto la Luxuria che non aveva mai parlato dela vicenda neanche con i genitori. “Era un pedofilo?”, chiede Caterina Balivo. “Sì era un pedofilo, sposato e con figli. Per fortuna non era un parente o una persona che frequentava la mia famiglia, ma solo un conoscente che frequentava il nostro lido“, ha concluso la Luxuria sotto lo sguardo attonito della Balivo.