Concentrato di creatività e determinazione: ogni giornalista porta con sé una prospettiva unica, arricchendo il lavoro collettivo con intuizioni e punti di vista originali. In questo ambiente, l’empatia e la solidarietà sono al centro: ci sosteniamo a vicenda, incoraggiando la crescita professionale e personale, creando un ambiente in cui ognuna può fiorire pienamente.
Silvia Cini
Direttore Responsabile della Testata
Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.
Anita Borriello
SEO Manager
Appassionata di libri e computer: unisco l’amore per entrambi studiando Informatica Umanistica presso l’Università di Pisa. Lavoro dal 2003 come Copywriter scrivendo testi in ottica SEO per numerose testate online.
Silvia Petetti
Redattore
Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere ed essere informata su quello che succede nel Mondo, sia nelle piccole che nelle grandi cose. Il web è il mio mondo!
Laura Saltari
Redattore
Giornalista di decennale esperienza come direttrice di giornali cartacei (Top Salute, Tutto Settimanale), ho collaborato anche con il settimanale Mio e da qualche anno sono passata al web. Le mie passioni? La moda, lo spettacolo e i gatti.