REGALI PER LEI: 5 cose che MAI dovrai donarle per farla felice
Il brillocco (pacchiano) o fasullo
Ammettiamolo, gli uomini in quanto a gioielli non hanno gusti molto affini a quelli di noi donne. Non si capisce il motivo per cui per l’uomo valga la regola ‘più è grande e più è apprezzato’ (quello si, ma sotto le coperte!). Questa regola non deve assolutamente valere per un gioiello! Non potete mandare in giro la vostra fidanzata con un catenaccio al collo stile mucca Carolina. Va bene il fatto che volete dare ‘risalto’ al vostro dono, ma regalare un gioiello enorme non vi aiuterà nell’intento.
Per non parlare poi dell’anello falso! Vi immaginate lei che scarta il pacchetto e di fronte di trova uno zircone grigiastro maltagliato? No! Per noi solo original, please!
Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.