Vite al Limite. Ricordate Melissa Morris? Pesava ben 300 chili ed è una pazienti più amate dai telespettatori. Che fine avrà fatto oggi, dopo l’intervento del Dr. Nowsaradan?
Melissa Morris di Vite al Limite: ecco com’è oggi
Melissa ha deciso di riprendere in mano la sua vita e durante il percorso presso la clinica di Houston, Melissa si è sottoposta all’intervento delicatissimo di bypass gastrico ed è riuscita a perdere ben 227 kg. Oggi infatti sorride grazie al Dottor Now per il quale sempre un posto speciale a lui riservato nel suo cuore.
Melissa Morris vive oggi assieme al marito Chris Morris. Ha realizzato il suo sogno di diventare madre e ha tre figli, Allona, Elia e Austin, che sono la sua ragione di vita.
Tra l’altro, visto lo splendido rapporto che si è creato tra la Morris e il dottor Nowzaradan, la donna ha iniziato a collaborare con la clinica. Oggi lavora presso gli uffici di Houston, in Texas, luogo che ormai è per lei la sua seconda casa e che rappresenta quel porto sicuro in cui rifugiarsi.
Melissa Morris è inoltre molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove è seguita da quasi 18 mila followers:
Visualizza questo post su Instagram
Sicuramente quella di Melissa è una delle storie più belle di Vite al Limite.