Questa sera tutti i romanisti e non hanno visto un miracolo chiamato ROMA. Un risultato che sembrava inarrivabile si è invece concretizzato sotto gli occhi attoniti di uno Stadio Olimpico bardato a festa. ‘Bastava’, se così si può dire, un 3 a 0 da parte della squadra della capitale, e così è stato.
Uno Dzeko da dieci e lode ha trascinato gli 11 giallo rossi in un’impresa titanica, ed ora, con il risultato in mano, la gioia per la squadra ed i tifosi è incontentabile.
Daniele De Rossi commenta così la partita: “Potete immaginare quello che significa per noi, anche se siamo solo ai quarti di finale, ma tutto questo è qualcosa di incredibile. Ora bisogna fare il passo in più e non perdere la concentrazione. Eravamo consapevoli che sarebbe stato difficile, ma c’era un pizzico di speranza, anche la partita di andata ci aveva fatto capire che non erano più così forti, i gol ce li siamo fatti da soli. Da lì a fare un 3 a 0 in casa però ce ne passava. Siamo stati tutti bravi, il mister anche ha fatto una formazione dal nulla in 3 giorni. Io sono contentissimo, ma cerco di essere il più lucido possibile, cerco di fare partite con gli attributi. Sono contento per il mio stato di forma, ma sono felice per i miei compagni e per i ragazzi. E’ una delle notti più belle da quando sono alla Roma, è il massimo che potevo volere oggi, prima della partita ero commosso a vedere lo stadio pieno, quello che ho detto ai ragazzi è stato ‘se ci credono loro, non possiamo deluderli, farcela addosso, dobbiamo crederci come loro, male male che va non passiamo”
Ecco il post della moglie di Dzeko su Instagram dopo la vittoria della Roma