Roma%2C+Stazione+Termini%3A+sparatoria+in+pieno+giorno+tra+la+folla
chedonnait
/roma-stazione-termini-sparatoria-23-novembre-2018/amp/
Attualità

Roma, Stazione Termini: sparatoria in pieno giorno tra la folla

credits: salviamoroma?

Roma, Stazione Termini, oggi 23 Novembre 2018. Sparatoria in pieno centro tra forze dell’ordine e malviventi. Panico tra i pendolari e turisti 

Quello che sta accadendo in queste ore a Roma, e più precisamente in Stazione Termini, grande snodo ferroviario della Capitale, lascia interdetti. La nostra redazione è stata contattata da un uomo presente sul posto che ci ha riferito di una sparatoria avvenuta in pieno giorno tra due malviventi e le forze dell’ordine. Ecco il suo racconto:

“E’ stata una cosa veramente brutta, non è la prima che vedo ma questa è stata proprio brutta. C’era gente che scappava perchè questi (i malviventi, ndr) spaccavano tavoli, rompevano vetrine, buttavano a terra i secchioni cilindrici… Erano due, uno brizzolato sulla cinquantina e l’altro giovane con una bandana in testa. Erano di fronte al centrale, accanto alla farmacia sotto i portici e hanno tirato bastoni addosso alle vetrine, davano mazzate. La gente filmava tutto, noi aspettavamo le guardie, ma non arrivava nessuno. Dopo un po’ è arrivato uno che ha mostrato un distintivo e ha iniziato a sparare: lui sparava a loro e loro sparavano a questo. Io allora sono scappato col cliente…Una scena assurda”

Aggiornamento ore 12.50 – A quanto pare i due erano senza fissa dimora, ed avrebbero iniziato l’aggressione in un bar di zona Termini, aggredendo il proprietario e minacciando una sua collaboratrice con un coltello. Al momento non si hanno notizie di morti o feriti

Notizia in aggiornamento

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by