ROSA+BAIANO+CONTRO+TUTTI%2C+dal+GRANDE+FRATELLO+a+MATTINO+5
chedonnait
/rosa-baiano-contro-tutti-dal-grande-fratello-a-mattino-5/amp/

ROSA BAIANO CONTRO TUTTI, dal GRANDE FRATELLO a MATTINO 5

ROSA CONTRO TUTTI A MATTINO 5 – Nel salotto di Mattino 5, oggi si parla ancora di Grande Fratello, ed in particolare della napoletana Rosa Baiano; la questione è ‘Rosa è vittima o giocatrice’? Dagli amori non ‘troppo fortunati’ all’interno della Casa, all’eliminazione ad una settimana dalla finale per mano di Jimmy Barba, il percorso della ragazza non è stato molto facile, e il suo atteggiamento nella parte finale del gioco, ha lasciato a molti il dubbio che la sua ‘genuinità’ non fosse poi del tutto reale. In studio il pubblico ha solo una grande certezza, ossia che lei ed il ‘suo’ Emanuele non si amino realmente, e che la loro storia sia destinata (ben presto) a finire sui giornali di gossip per la sua fine.

In studio ci sono gli ‘ex’ di Rosa, Davide ed Agostino, chiamati in causa dalla padrona di casa Federica Panicucci, per sapere cosa pensano loro della storia d’amore tra Rosa ed Emanuele. Il più duro nei confronti della modella è l’opinionista Alessandro Rostagno, che la attacca dicendo “Tu avresti potuto girare il film ‘EX’, qui sono tutti tuoi ex! E’ una tua usanza questa!”; ovviamente queste parole scatenano l’ira della ragazza che si sente accusata sulla cosa che più la caratterizza, i sentimenti. Anche Emanuele, stranamente silenzioso fino a quel momento, scatta contro Rostagno, intimandolo di smetterla con queste accuse alla sua fidanzata, dicendosi stanco di ascoltare queste accuse sterili da parte dell’opinionista.

Insomma, vero o no, questa storia per ora va avanti, anche se i due quando sono in pubblico non ostentano effusioni troppo eclatanti. Realtà o finzione? Il tempo darà le sue risposte!

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by