Nuova+tendenza+rossetto+no-transfer%3A+cosa+c%E2%80%99%C3%A8+da+sapere+per+delle+labbra+a+prova+di+bacio
chedonnait
/rossetto-no-transfer-labbra/amp/
Make Up

Nuova tendenza rossetto no-transfer: cosa c’è da sapere per delle labbra a prova di bacio

Grazie alle sue caratteristiche, il rossetto no-transfer a prova di bacio è la soluzione per un look perfetto e glam, dalla lunga durata.

Si sa che il mondo della bellezza è in continua evoluzione. Sono tante le novità pronte a conquistare le appassionate di make-up. Tra queste spicca il rossetto no-transfer, perfetto per chi è alla ricerca di un look duraturo e impeccabile. Grazie a questo e alla sua formula innovativa, infatti, è possibile non preoccuparsi di sbavature.

Nuova tendenza rossetto no-transfer: cosa c’è da sapere per delle labbra a prova di bacio – CheDonna.it

Il rossetto no-transfer è già diventato must-have nei beauty case di tante donne. Scopriamo di più sulla nuova tendenza del rossetto no-transfer e cosa lo rende davvero speciale.

Rossetto no-transfer per labbra a prova di bacio, lucido e che non secca

Qual è, quindi, il significato del rossetto no-transfer? Quando si parla di rossetti a lunga durata, il timore principale è che si parli di un rossetto che possa seccare accentuando, magari, screpolature o rughe. Fortunatamente, i rossetti no-transfer hanno risolto questo problema per delle labbra a prova di bacio. Si tratta di un rossetto che non secca, grazie alla sua formula che mantiene labbra idratate e morbide impedendo il “trasferimento”.

Rossetto no-transfer per labbra a prova di bacio, lucido e che non secca – CheDonna.it

Con ingredienti idratanti e una texture innovativa, il rossetto no-transfer è progettato per rimanere a lungo senza seccare e questo, per l’appunto, anche dopo un bacio! Con una consistenza setosa, riesce ad aderire perfettamente alle labbra diventando, di fatto, un trucco confortevole e resistente anche quando le labbra possono essere messe a dura prova.

Come scegliere il miglior rossetto no-transfer

Per scegliere il rossetto no-transfer migliore, bisogna pensare – prima di tutto – alle proprie esigenze. In caso di labbra secche, ad esempio, meglio optare per formule idratanti. Chi, invece, ama i finish luminosi, ad esempio, potrebbe decidere di acquistare il Giorgio Armani Lip Maestro. Se siete in cerca di uno dei migliori rossetti no-transfer low cost, potreste provare il Maybelline SuperStay Matte Ink, il Sephora Collection Cream Lip Stain o il KIKO Unlimited Double Touch.

Come scegliere il miglior rossetto no-transfer – CheDonna.it

Per un risultato ottimale, ricordate di preparare le labbra con un’esfoliazione e un balsamo idratante, per garantire una resa migliore. Infine, il consiglio è quello di agire prima con una base colorata no-transfer e long lasting – come un rossetto rosso – applicabile con un passaggio e, poi, con un gloss ad azione emolliente per un finish brillante.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by