Chi è Sabina, la sorella di Ermal Meta, complice delle Iene per uno scherzo al fratello? Sposata e mamma di Miria, l’amore del cantautore.
Sabina è l’amatissima sorella di Ermal Meta. Il cantautore, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2021 dove ha conquistato il terzo posto con il brano “Un milione di cose da dirti” è legatissimo al fratello Rinald e alla sorella Sabina a cui ha fatto da fratello maggiore per l’assenza del padre.
Sabina, innamorata dei fratelli Rinald ed Ermal Meta, ha fatto ad entrambi un grande regalo quando è diventata mamma della piccola Miria, in grande amore del cantautore. Proprio Sabina ha accettato di essere complice delle Iene organizzando uno scherzo al fratello a cui ha fatto credere di aver scambiato il suo prezioso computer per un posto al GF VIP.
Tra Ermal, Rinald e Sabina Meta c’è un amore profondo come ha raccontato il cantautore in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Verissimo. “Sono stato sempre molto protettivo con mia sorella, era ribelle e non volevo si mettesse nei guai. Così le dicevo non racconterò mai niente a mamma e papà, ma dimmi tutto, raccontami ogni cosa”.
“In amore è meglio abbondare, per me i miei fratelli sono tutto. Io darei la vita per loro e non esiste una cosa più totalizzante di questa. Mamma è ciò che ha creato il nostro legame sin da piccoli, è stata severa ma è stata una madre stupenda”, raccontava ancora Ermal.
Sabina, nel 2005, ha reso Ermal Meta zio della piccola Miria di cui il cantautore è profondamente innamorato. In occasione del sesto compleanno della nipotina, Ermal ha pubblicato una bellissima foto in cui sorride accanto alla piccola dedicandole delle bellissime parole.
“Oggi la mia stella compie 6 anni. La porta dell’amore è nei suoi occhi”, ha scritto Meta.