Scelta+LUDOVICA+Valli%3A+Fabio+o+Manuel%3F+Ecco+il+nome
chedonnait
/scelta-ludovica-valli-fabio-manuel-nome/amp/

Scelta LUDOVICA Valli: Fabio o Manuel? Ecco il nome

Uomini e Donne, martedì 12 Aprile 2016. Tutti i fans del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono incollati al pc e agli smartphone per leggere il nome del corteggiatore che Ludovica Valli ha deciso di far entrare nella sua vita reale.

Tutte le pagine ufficiali dei protagonisti e del programma sono invase dalle domande sempre più pressanti dei fans che vogliono sapere a tutti i costi quale sia il nome del fortunato tra Fabio e Manuel, senza aspettare il giorno in cui andrà in onda la puntata.

Il favorito come sapete è Fabio, il ragazzo campano che ha fatto più volte perdere la pazienza alla bella Ludovica, reo di aver tentennato troppo tra lei e Rossella Intellicato. I due hanno avuto un percorso molto burrascoso, fatto di alti e bassi, ma sicuramente vero e di pancia. Fabio ha tenuto a farsi conoscere davvero a 360° piuttosto che corteggiare solamente la bella tronista, come ha lui stesso confermato oggi in puntata andata in onda su canale5. Fabio però ha sempre deciso di non sbilanciarsi mai, affermando di aver già pronti i discorsi nel caso in cui fosse lui o meno la scelta. Che sia un no?

Manuel invece ha deciso di avere tutta altra tattica con Ludovica, puntando a farla sentire sempre una principessa, cercandola molto fisicamente e dedicandole spesso esterne dall’effetto strabiliante, come il famoso ‘ti porto via con me’ con tanto di flash-mob.

Finalmente ci siamo, i tre sono in studio, e la scelta è stata fatta, ecco chi ha scelto Ludovica!

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by