Uno studio condotto da ricercatori dell’Università del Texas ha eletto Kelly Brook al rango di donna con il corpo più perfetto del pianeta. Sono passati anni, ma nessun corpo è come il suo: Kelly Brook è ANCORA la donna più perfetta del mondo, secondo gli scienziati.
Lo studio è stato condotto dai Ricercatori dell’Università del Texas nel 2015. Kelly brook, 1,68 metri di altezza, è una bellissima donna curvy ed è stata eletta la donna più bella del pianeta. I ricercatori dell’Università del Texas hanno ancora una volta controllato i loro dati di diversi anni fa, e il Kent è stato perfetto in quasi tutti i campi, denotando che lo scettro di donna più bella del pianeta è ancora il suo.
Anche se in apparenza si tratta di dati oggettivi, in realtà questo studio è basato sulla scienza e i dati sono molto oggettivi. Per condurre questo studio, i ricercatori hanno intervistato uomini di tutti i continenti e di tutte le culture chiedendo loro come dovrebbe essere il corpo perfetto di una donna stando al loro ideale di bellezza.
Questi uomini sono stati chiamati a definire tutte le caratteristiche possibili (forma del viso, naso, capelli, gambe, fianchi, petto…) e le proporzioni della donna dei loro sogni ed il risultato è stato stupefacente: il corpo perfetto appartiene ad una donna curvy, lontana dal modello di perfezione propagandato dai media. Misure, peso, altezza della donna con il corpo più perfetto del mondo
Sintetizzando tutti i dati, i ricercatori hanno scoperto che la donna con il corpo perfetto dello studio coincideva quasi perfettamente alle caratteristiche di una modella e attrice inglese, Kelly Brook, una donna tutta naturale. Kelly Brook infatti, ha dichiarato di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica.
Questa donna perfetta ha un’altezza di 1,68 e le sue misure sono 99-63-91 per seno, vita e fianchi.
Lo studio mostra che uno stereotipo corporeo che le donne considerano “un po ‘paffuto” è in realtà quello che si avvicina di più alla perfezione di un “corpo armonioso” e molto desiderabile.
Ti potrebbe interessare anche—>Il sale: un tesoro di proprietà per la tua bellezza