Giovanni e Mary sono stati la prima coppia nata nella Casa del Grande Fratello durante questa edizione.
Belli, giovani e mooolto gelosi, i due concorrenti sono entrati subito in sintonia e tra loro è scattata la scintilla. Ora che entrambi sono fuori dalla casa però (Giovanni ha infatti abbandonato il gioco per questioni lavorative e Mary è stata eliminata durante la scorsa puntata) quella che sembrava una passione momentanea sta diventando sempre più importante e la coppia inizia a fare progetti seri e duraturi.
Mary ha svelato a Barbara D’Urso che presto andranno a convivere a Roma o a Milano e Giovanni, durante un’intervista a Radiochat.it, ha affermato:
“Entro pochi anni, vorrei diventare un papà felice e sposare Mary. Sono rimasto colpito da lei, perché ho avuto la fortuna di riuscire a conoscerla nel profondo. Mary non concede a tutti il suo essere interiore, ma con me si è aperta lasciandosi esplorare e, anche per questo, sono stato colto da una passione incendiaria e me ne sono innamorato”.
Mary ha prontamente risposto:
“Giovanni è un uomo dolce e protettivo che mi ha fatto credere di nuovo nell’amore. Due anni fa è terminato quello che per me è stato l’amore della mia vita con una persona completamente opposta a Giovanni. Non credevo, oggi, di innamorarmi così. Giovanni, con il suo essere uomo, maturo, dolce e protettivo mi ha fatto credere di nuovo in questo sentimento così importante”.
Che dire? Se son rose fioriranno. Tanti auguri!