Video+Test%3A+scopri+quanto+sei+timida
chedonnait
/scopri-quanto-timida/amp/

Video Test: scopri quanto sei timida

Video test per scoprire quanto la timidezza condiziona la tua vita

La timidezza questa tendenza comportamentale che spesso condiziona molto la vita di alcune persone.Quando si è timidi ci si sente piccoli e insicuri e si pensa di non essere mai all’altezza delle situazioni.

A volte questa condizione diventa una vera e propria patologia che necessita di un aiuto terapeutico come la psicoterapia oppure di un approccio naturale e molto efficace come la terapia con i fiori di Bach.Le cause sono molte ma nascono sopratutto nella famiglia e risiedono nei primi anni di infanzia.Genitori che non fanno sentire i propri figli all’altezza dei loro modelli mentali, oppure situazioni che psicologicamente ci hanno fatto sentire oppressi e fuori luogo in giovane età, possono portare conseguenze anche in età adulta, creando una personalità introversa e poco avvezza alla socializzazione. In questo test, rispondendo a delle semplici domande, potrai scoprire quanto sei timido. Partendo dai risultati potrai decidere di fare qualcosa per uscire fuori dal turbine mentale in cui porta la timidezza.E se scoprirai invece di essere una persona brillante e per nulla timida potrai utilizzare questa tua marcia in più per aiutare la prossima persona timida che ti capiterà di incontrare a capire che in fondo siamo tutti perdutamente imperfetti!Per effettuare il test clicca sul video.

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by