Avere il seno prosperoso per molte donne è un piacere, per altre diventa un peso soprattutto nella scelta dell’ outfit. Spesso è bene valorizzarlo con l’abbigliamento giusto, ma altre volte si preferirebbe ovviare avendo una taglia discreta. E’ da precisare che avere un seno prosperoso non è un difetto, ma sono tante le donne che tendono a coprirlo con pashmine, o con altri accessori perchè pensano di essere sfacciate mettendolo in evidenza. Sicuramente chi ha il seno abbondante deve porre più attenzione a scegliere l’abbigliamento più adatto, in modo da essere sempre elegante, sensuale e non volgare.
Scopriamo l’abbigliamento adatto da indossare.
Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno sulle notizie delle categorie gossip, moda e abbigliamento e social, CLICCA QUI!
Scopriamo alcuni consigli “tecnici” per la scelta dell’abbigliamento giusto da scegliere. I tessuti da preferire devono essere morbidi, che non delineano troppo come: cashmere, lana, cotone e jersey. I colori da preferire sono quelli scuri perchè mettono meno in evidenza il seno e soprattutto bisogna stare attente ai tessuti con stampe, perchè a volte possono amplificare le forme in modo eccessivo. Di seguito riportiamo alcuni outfit da prediligere per non valorizzare il seno prosperoso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Pantaloni bianchi: qualche consiglio per abbinarli con classe
La camicia è un capo che non deve mancare nell’armadio di una donna dal seno abbondante, se si lascia leggermente sbottonata fino al décolleté crea uno scollo a V che allunga la figura. Si può indossarla sblusata nei pantaloni oppure lasciala anche fuori, il tessuto da prediligere deve essere molto leggero come come la seta o la viscosa. Non acquistate quelle con le tasche altezza del seno perchè lo renderanno ancora più abbondante. Le camicie con applicazioni come le paillette o brillantini, evidenziano il seno quindi se non riuscite a fare al meno scegliete quelle che non le abbiano sul petto.