Serena Bortone, la conduttrice di “Oggi è un altro giorno” è positiva al Covid ma non demorde! Conduce lo stesso il suo programma televisivo.
Serena Bortone è una giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva. Da i molti è conosciuta a per aver condotto Agorà su RaiTre. Attualmente conduce Oggi è un Altro Giorno su RaiUno motivo per la quale ha riscontrato grande successo, qualche tempo fa vi avevamo raccontato la lite in diretta con Vittoria Schisano.
Nata a Roma nel 1971 la conduttrice è molto amata e apprezzata nel piccolo schermo. Nella giornata odierna è trapelata la notizia della sua positività al Covid-19.
La notizia è stata resa nota dal sito Dagospia e poi confermata dalla stessa Bortone tramite un Tweet. Il programma è a rischio?
Serena Bortone è risultata positiva al Covid-19. La conduttrice del programma di Rai1 Oggi è un altro giorno, dunque, è tra coloro che sono stati contagiati dal coronavirus.
L’indiscrezione sul tampone risultato positivo e sulla sua assenza in studio nella puntata di oggi, giovedì 14 gennaio, era già stata diffusa in mattinata da Dagospia. Ma adesso è arrivata la conferma ufficiale dalla diretta interessata.
Serena Bortone, infatti, è intervenuta sui social con un post nel quale ha fatto anche chiarezza sulle sue condizioni di salute e ha tentato di tranquillizzare coloro che si sono preoccupati per lei:
Dunque “Oggi è un altro giorno”, è andato in onda lo stesso con la conduttrice collegata da casa, metodo già testato con successo per altre produzioni Rai nel corso di questi mesi difficili. A fare le veci in studio: Gigi Marzullo e Gigliola Cinguetti.