5 serie TV romantiche da vedere a novembre su Netflix

Sono diverse le serie TV romantiche da vedere a novembre su Netflix. Perfette per il binge watching, possono essere maratonate in autunno.

Novembre è il mese adatto per potersi coccolare sotto una coperta con una serie TV, una bella tazza di tè caldo e una fetta di pizza. Se siete appassionate di storie d’amore che fanno sognare o, comunque, di serie che hanno una forte componente romantica, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

L'Imperatrice, serie TV romantica su Netflix
5 serie TV romantiche da vedere a novembre su Netflix – CheDonna.it

A questo proposito, Netflix vanta diverse uscite recenti che possono soddisfare la vostra voglia di dolcezza. Scopriamo 5 serie TV romantiche da vedere a novembre su Netflix, per lasciarvi trasportare in mondi ricchi di romanticismo, passione e colpi di scena.

L’Imperatrice, Heartstopper e Inganno tra le serie TV romantiche da guardare su Netflix

Tra le serie TV romantiche da guardare su Netflix a novembre, ci sono la seconda stagione de L’imperatrice (Die Kaiserin), la terza stagione di Heartstopper e la nuovissima Inganno. La prima è basata sulla vita dell’Imperatrice Elisabetta d’Austria alias Sissi, qui interpretata da Devrim Lingnau. Del cast, fa parte anche Philip Froissant che interpreta l’Imperatore Franz Josef. In produzione dal 2022 e alla sua seconda stagione, la serie racconta l’amore tra i due sovrani.

Inganno, serie TV romantica su Netflix
L’Imperatrice, Heartstopper e Inganno tra le serie TV romantiche da guardare su Netflix – CheDonna.it

Alla sua terza stagione e prodotta dal 2022, Heartstopper è una serie TV britannica ispirata dall’omonima serie di webcomic di Alice Oseman. La trama vede al centro l’amore tra due adolescenti, Nick Nelson (Kit Connor) e Charlie Spring (Joe Locke). A essere raccontate sono anche le vite sentimentali dei loro amici.

Uscita nell’ottobre 2024, Inganno è una miniserie romantica italiana che sta facendo molto parlare. Diretta da Pappi Corsicato e creata da Eleonora Cimpanelli, Teresa Ciabatti, Michela Straniero e Flaminia Grassi, la serie romantica racconta la storia della sessantenne Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un lussuoso hotel nella Costiera Amalfitana, che – dopo aver divorziato dal marito – si innamora del giovane Elia Marini (Giacomo Gianniotti), dal passato oscuro.

Serie TV romantiche da vedere assolutamente: La legge di Lidia Poët e Beauty in Black

Creata da Davide Orsini e Guido Iuculano, La legge di Lidia Poët è ispirata alla vita di Lidia Poët, ovvero il primo avvocato donna della storia italiana. La storia prende il via nella Torino del 1883, quando la giovane Lidia – laureata in legge – deve combattere per i suoi diritti e quelli delle donne. Al tempo stesso, seguiamo le vicende amorose di Lidia, interpretata da Matilda De Angelis. La serie è in produzione dal 2023 e alla sua seconda stagione.

La legge di Lidia Poët, serie TV romantica su Netflix
Serie TV romantiche da vedere assolutamente: La legge di Lidia Poët e Beauty in Black – CheDonna.it

Infine, c’è Beauty in Black che vede protagoniste Taylor Polidore Williams nei panni di Kimmie e Crystle Stewart in quelli di Mallory. Alla sua prima stagione uscita nel 2024, racconta la storia di una giovane spogliarellista la cui vita cambia quando incontra una famiglia potente e ricca… Non si tratta di una vera e propria serie romantica, ma comunque è una soap opera drammatica. Date un’occhiata anche alle altre serie TV da non perdere a novembre su Netflix e alle migliori serie romantiche.

Gestione cookie