Si ignora l’identità del suo lui dato che, come rivela la Cavallari “Non è un attore, né un artista. È un uomo molto riservato. E rispetto la sua decisione di non apparire. Sono felice di essermi innamorata di nuovo e non voglio rovinare questo momento”.
La protagonista di Squadra Antimafia ha dunque ritrovato il sorriso, nonostante sia palese che non si aspettasse la terza gravidanza: “Non era programmato, ma è stata una notizia che ho accolto subito con gioia. Anche se confesso all’inizio ero preoccupata per come l’avrebbero presa gli altri miei due figli. Ma abbiamo parlato tanto e entrambi non vedono l’ora che arrivi il fratellino. Ho capito che sono pronti a vivere con me questo momento importante”.
L’attrice romana, che interpreta il ruolo di vice questore nella fiction di Canale5 Squadra Antimafia, nonostante aspetti un bambino, riprenderà a girare la settimana prossima la nuova serie – Palermo oggi 4. Simona ha infatti dichiarato: “Nessuno mi sostituirà, girerò col pancione […] mica stiamo a ‘Dallas’ o ‘Beautiful’ che cambiano gli attori e restano i personaggi”.