Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni, Zeynep vivrà un momento davvero drammatico.
I pomeriggi di Mediaset sono caratterizzati dalla messa in onda delle soap. Questi contenuti, con il passare del tempo, hanno raggiunto una popolarità sempre maggiore. Gli spettatori hanno imparato ad affezionarsi alle storie e ai protagonisti. Una delle più amate, al momento, è Endless Love. È difficile restare indifferenti davanti all’ottima caratterizzazione dei personaggi. La trama non è affatto prevedibile. Ci sono colpi di scena, situazioni drammatiche e amori impossibili.
Stando alle anticipazioni turche, nelle prossime puntate, Zeynep sarà al centro di un episodio terribile. Si tratterà di un evento insormontabile a causa dell’enorme impatto che avrà su di lei. Non sarà, tuttavia, l’unico accadimento a sconvolgerla.
Anticipazioni turche di Endless Love: Zeynep travolta dalla sofferenza
Endless Love è la soap del momento. Mediaset, di recente, ha deciso anche di mandare in onda un doppio appuntamento. La storia ruota attorno all’amore impossibile tra Nihan e Kemal. I due, seppur legati da un sentimento reale e genuino, non potranno stare insieme a causa del matrimonio combinato di lei. La trama dà spazio anche ad altri protagonisti che, proprio come loro, sono caratterizzati da un passato difficile e da un presente ancora più drammatico. Le anticipazioni turche permettono di scoprire cosa avverrà nelle prossime puntate. Il futuro, per Zeynep, non sarà affatto roseo.
Ozan, durante la sua detenzione in carcere, scoprirà del tradimento della moglie con Emir. Travolto dalla rabbia, telefonerà a Zeynep per metterla al corrente della sua intenzione di vendicarsi. Poco dopo, affermerà di non sentirsi affatto bene e verrà condotto in ospedale. I medici gli diagnosticheranno un’intossicazione alimentare, ma non sarà questo il problema più grande. Il diretto interesso, infatti, deciderà di togliersi la vita.
Zeynep non riuscirà a metabolizzare la notizia. Si tratterà di un dolore grandissimo. Scossa dagli ultimi eventi, si allontanerà da casa. Porterà con sé solo una borsa con pochi oggetti. All’interno di essa, metterà anche gli oggetti appartenenti ai Sezin. Questi ultimi, non potranno fare a meno di denunciare il furto. Zeynep, all’improvviso, verrà colta da delle preoccupanti fitte al basso ventre.
Vista la gravidanza in corso, verrà portata al pronto soccorso per essere ricoverata. Purtroppo, riceverà il più terribile dei responsi: ha avuto un aborto spontaneo. Dovrà anche sottoporsi a un’operazione. Zeynep reagirà molto male di fronte a questa notizia. Sarà un durissimo colpo per lei. Inoltre, temerà anche la reazione della famiglia Sezin.