Sport%3A+come+praticarlo+al+meglio+in+Estate
chedonnait
/sport-come-praticarlo-in-estate/amp/

Sport: come praticarlo al meglio in Estate

I veri amanti dello sport non rinunciano neanche in estate a praticare le loro attività sportive preferite, ma il caldo incombe e bisogna ricorrere a piccoli accorgimenti per affrontare con disinvoltura anche le temperature più alte. Ad esempio, puoi fare sport in casa senza andare in palestra e soprattutto senza uscire nelle ore più calde, ovvero dalle 11 alle 17. Ti bastano una cyclette e un tapis roulant per creare la tua palestra personalizzata direttamente a casa.

Con la cyclette e altri attrezzi per il fitness come ellittiche o tapis roulant puoi allenarti a casa, perdere peso e seguire i tuoi progressi, senza dover pensare al caldo estivo. Puoi scegliere tra cyclette classiche o tecnologicamente avanzate dotate di strumenti interattivi online in grado di tracciare la tua forma fisica, seguire gli allenamenti e adattarsi al tuo progresso o di applicazioni che ti aiutano a scegliere il tipo di allenamento e selezionare il livello d’intensità desiderato ma anche le prestazioni, la perdita di peso, le calorie bruciate e gli intervalli tra una pedalata e l’altra, il tutto per ottenere risultati più efficaci.

Molte cyclette sono dotate anche di schermo touchscreen per avere sotto controllo la durata, la distanza, la frequenza dei battiti cardiaci e il livello di resistenza durante i tuoi allenamenti come anche altoparlanti per ascoltare la tua musica preferita tramite iPod o Mp3. Puoi anche usare il cardiofrequenzimetro dotato di interfaccia comunicante con una fascia wireless che si applica al torace e trasmette tutte le informazioni alla consolle oppure i sensori per ricevere letture dettagliate e istantanee del ritmo cardiaco. Scopri la selezione di cyclette Proform Fitness come tanti altri prodotti per il fitness: tapis roulant, ellittiche, attrezzi per addominali, cardiofrequenzimetri e pedane vibranti per praticare ogni tipo di sport a casa tua e rimanere in forma in ogni stagione dell’anno, anche in piena estate!

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by