Applausi per Stefano Sala e Benedetta Mazza che, insieme ai fans, hanno unito le forze per una donazione a favore di una Onlus che si occupa della ricerca sulla fibrosi cistica. Il modello e a bionda conduttrice hanno così organizzato tutti i fans sui social mostrando la certificazione dell’avvenuta donazione.
Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI
Stefano Sala e Benedetta Mazza aiutano la ricerca contro la fibrosi cistica. La donazione è stata fatta da Stefano e da Benedetta e dal fan club ufficiale dei due gieffini “Clubgiuggiole_ufficiale” che, dopo averli sostenuti durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di contribuire ad un gesto di grande solidarietà. “Attestato di amicizia e stima riconosciuto a Stefano Sala e Benedetta Mazza con la partecipazione del gruppo Club Giuggiole Official per aver contribuito a sostenere, in ricordo di Angelica, i progetti di ricerca della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus. Grazie di cuore”, si legge nell’attestato della donazione.
Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala, labbra rifatte? “Te le farei provare, ma sono mezzo fidanzato”
Felici per la generosità dimostrata dai fan, Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno ringraziato tutti i membri del Clubgiuggiole Official pubblicando il certificato della donazione su Instagram stories. “Un grazie di cuore a tutti!Fare del bene fa bene. Siete pazzeschi e giustissimi davvero. Oggi mi avete reto feicissimo”, sono le parole scritte dal modello che Benedetta ha poi pubblicato anche sul proprio profilo. Un gesto davvero bello e importante quello fatto da Sala, dalla Mazza e da tutti i loro fan che hanno voluto ringraziare Stefano e Benedetta anche per le emozioni regalate. Tra i concorrenti del GF Vip, Stefano e Benedetta, con il loro rapporto speciale, sono tra i più amati dai fan.