Chi è Tancredi, il cantante di Amici 2021: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere.
Tancredi, all’anagrafe Tancredi Cantù Rajnoldi è un cantante e cantautore rap milanese e concorrente del serale di Amici 2021. E’ entrato nella scuola di Maria De Filippi poco prima dell’inizio del serale supportato da Arisa, ma chi è davvero Tancredi? Scopriamolo insieme.
Tancredi, all’anagrafe Tancredi Cantù Rajnold, ha 19 anni ed è di Milano. I genitori Angela e Alberto lavorano nel mondo della moda e dell’arte. Il padre, infatti, è direttore creativo della Maison Giorgio Armani e ha una sorella che ama fare foto. Ha frequentato il liceo classico, studia musica e interpretazione vocale al CPM – Music Institute di Milano e ha già tre singoli pubblicati ovvero Alba, Bella e Las Vegas.
Ha vinto per due volte la Challenge di Esse Magazine, il concorso che premia i giovani emergenti del mondo del rap.
“Ho iniziato per gioco a scrivere i primi testi per farli sentire ai miei amici e farci due risate insieme. Ho continuato a farlo per distrarmi e sfogarmi quando a casa mia madre smattava e io andavo male a scuola. Ho visto persone che neanche mi conoscono ascoltare le mie canzoni dicendomi: Tu ce la puoi fare”, ha scritto su Instagram.
Il percorso nella scuola di Amici 2021 di Tancredi inizia con la sfida contro un altro cantautore della scuola, Evandro. Tancredi diventa così un allievo a tutti gli effetti di Arisa. Quest’ultima lo ha voluto anche al serale e fa parte della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini.
Su Instagram pubblica tutto ciò che riguarda il suo percorso artistico ed è seguito da 40,4mila followers.