C: “Soprattutto il fatto di avere accanto una persona gelosa, e non sentirmi più sereno a casa mia, dovevo allontanarmi da una situazione che non mi faceva più star bene. Se lei cambiasse atteggiamento io tornerei subito a casa, ma non deve essere un cambiamento di un giorno, dobbiamo essere convinti entrambi”
Barba chiede a Tara se vuole fidarsi o meno del suo compagno
T: “Ma io posso anche fidarmi, ma se lui sa come sono fatta, anche lui deve venire verso di me, raccontandomi quello che fa. Non è che io sono pazza che da un giorno all’altra senza motivo prendo e faccio la pazza”
C: “Io non volevo più stare in quella situazione, non sopportavo più stare in quelle condizioni. A me andarmene è servito per capire tante cose. la lontananza aiuta, anche perché litigare ogni due secondi non avrebbe aiutato”.
T: “Però il tuo prendere ed andartene, scappare di fronte alle cose non è la soluzione”
C: “Ma se io dall’altra parte ho un muro non è facile, io me ne sono voluto andare per prendere del tempo, perché non ci capivamo, era inutile, non è che ho paura di affrontarti e non ho bisogno di farlo davanti alla gente”
Io voglio dare solo una risposta a chi ci segue, ma questo matrimonio potrebbe esserci ancora?
C: “Con dei presupposti si, ma nella nostra vita quotidiana devono cambiare delle cose che non andavano bene”
Tu la ami ancora chiede Barbara?
C: “Si, anche se mi costa tanto questo si. Posso sembrare molto scontroso e molto burbero, ma non lo sono. Tara, ci vediamo presto”