Tara+e+Cristian%3A+lei+a+Pomeriggio5+dice+tutta+la+verit%C3%A0
chedonnait
/tara-gabrieletto-a-pomeriggio5/amp/

Tara e Cristian: lei a Pomeriggio5 dice tutta la verità

Oggi sto tranquilla, ho avuto dei giorni di svago e mi sono serviti, il bene che ho seminato nel tempo sta tornando e mi sta aiutando in questo momento difficile. Ovvio che lui mi manca, sono 4 anni, però… Prima o poi forse ci incontreremo, e mi piacerebbe farlo a casa nostra, ma secondo me non avverrà mai. Poi a dire la verità io ho commesso un errore di donna innamorata, gli ho mandato un messaggio giorni fa… Gli ho scritto ‘mi manchi comunque‘, mettendo da parte anche il mio orgoglio. Lui mi ha chiamato e mi ha detto ‘mi manchi anche tu’, ma poi siamo ripartiti con le accuse, non se ne esce.

Tornando alle parole di Cristian Tara dice:

Quando una persona su 20 parola ne riporta 5 è facile capire altro. Io sono molto impulsiva, prima faccio e poi penso. Lui mi ha davvero deluso, quando ha detto il discorso dell’ID del telefono, quando si litiga si dicono cose che non si pensano, ma lui doveva raccontare tutto, ma non lo ha fatto. Io gliela chiesi, ma non la avrei mai usata. Mi sembra che in 4 anni su di me non è mai uscito nulla, non posso dire lo stesso su di lui, quindi ci sta che una diventa gelosa e ti destabilizzano. Io non ci credo a queste voci, e so che non sono vere, ma ho comunque un orgoglio che è venuto ferito, ripeto, non lo avrei mai usato. Lui non è geloso perché io non gli ho mai dato modo, lui invece mi da modo ogni giorno. Io non ho mai controllato nessun telefono, anche in passato, ma se io te lo chiedo, almeno fai il gesto e mi metti tranquilla, se non lo fai capisci che divento dubbiosa. Il mio telefono non ha mai avuto password, lui non si stacca mai, nemmeno a pagarlo, come mai? Che sono ossessiva se ne è accorto dopo 4 anni? Non ci credo.

Magari lui ha sopportato tanto e poi è sbottato no? Le chiede Barbara.

Lui mesi fa è venuto da me chiedendomi se era il caso di smettere le serate e trovare un lavoro fisso. Io non gli dissi mai di lasciare, ma le proposte erano arrivate anche su Roma, ma lui non le ha mai prese in considerazione. E’ lui che ha detto davanti a tutti di voler trovare un lavoro sicuro, è lui che ha chiesto di sposarmi, quindi non puoi non trovare un lavoro fisso come paghi l’affitto? Come paghi le bollette? Per amore puoi fare anche l’idraulico, se non lo fai c’è qualcosa che non va. Io faccio la barista come tutti i cristiani, ma sono stanca di fare l’uomo, voglio  fare la donna!

Non sei tu che vuoi che Cristian cambi lavoro? E’ lui che lo ha detto? Perché un conto è che parta da lui, ed un conto è che una donna tutti i giorni gli dice quello che un uomo deve fare.

Ci sono dei video dove lui lo dice! Anche a casa lo diceva. Negli ultimi tempi ero anche io che pressavo, perché se non ci sono le serate con cosa mangiamo? E quando invecchi cosa fai le serate col bastone? Ma dai! E poi anche il fatto che lui non abbia il coraggio di parlarne, come è possibile? Con me si può parlare, non può dire il contrario. Lui poi dice che non si sentiva a suo agio a casa nostra? Ma se trovava ogni pretesto per starne fuori, andava a dormire dai suoi amici… Ho dubbi sul fatto che lui mi ami, non avrebbe agito così, io devo stare li ad aspettarlo? Può essere anche che quando lui si decide di tornare a casa non mi trova eh!

Sono arrivata al punto di sentirmi uno schifo come donna, mi sento brutta, sbagliata, e invece no! Io mi piaccio, sono bella, non sono sbagliata. Lui mi aveva portato a questo ed io mi sono scocciata.

Nella telefonata avvenuta in diretta con la mamma di Tara la scorsa settimana Cristian ammetteva: io il matrimonio lo vivevo come un obbligo e non come un piacere

E’ vero, ma lui mi fece la proposta, non aveva la pistola alla testa. Sfido chiunque a fare quello che sto facendo io dopo esser stata rifiutata. La cosa che mi dispiace è sentire che per lui era un obbligo: pensate a me che io ho saputo da una terza persona (il loro manager Biagio, ndr) che lui non voleva sposarmi, come pensa che mi sono sentita? Mi ha detto lui che non se la sentiva più. Poi a casa glielo dissi, come faceva a non avere le palle per dirmelo in faccia? Mi sono provata l’abito davanti mio padre, i suoi occhi mi stavano guardando col vestito da sposa, capisci? Io avevo dato a questa cosa un’importanza enorme…

Cosa diresti ora a Cristian?

Se dovesse esserci una rappacificazione, mi piacerebbe avvenisse solo tra noi due, quindi se volesse qui un confronto, io vi dico già di no, vorrei averlo solo con lui, in privato. Questo lo esigo

 

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by