Video tutorial della tecnica del contouring
Volete essere perfette per un’occasione importante, volete un volto a prova di photoshop? Sappiate che è (quasi) possibile!!
La tecnica del contouring è davvero una mano santa, un gioco di chiaro-scuri, luci ed ombre che si fondono per dare ai nostri lineamenti più o meno carattere, rendere più o meno duri dei tratti che del nostro viso non ci convincono poi troppo. Uno dei maghi del contouring è Samer Khouzami, di cui ieri vi ho mostrato i lavori, anzi, le trasformazioni, più belle e significative (clicca qui per vedere tutte le foto dei sui fantastici lavori).
Oggi voglio farvi entrare ancora più in confidenza con questo stupendo mondo del makeup, proponendovi un video tutorial di una makeup-artist che passo dopo passo ci da un esempio concreto di quel che può fare questa strabiliante tecnica. Ricordatevi che essere ben truccate non vuol dire avere solo un ombretto ben sfumato, se si vuole un risultato davvero eccellente la prima cosa che bisogna curare è la base.
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.