Temptation+Island%3A+Amedeo+e+Alessia%2C+finale+al+cardiopalmo
chedonnait
/temptation-island-amedeo-e-alessia-finale-al-cardiopalmo/amp/

Temptation Island: Amedeo e Alessia, finale al cardiopalmo

Si è appena conclusa l’ultima puntata di Temptation Island, e dopo il colpo di scena che ha visto la sorpresa di Mauro ad Isabella, anche Amedeo ed Alessia fanno rimanere i loro fans con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

“Alessia, mi dispiace, ma Amedeo ha deciso di non presentarsi stasera al falò di confronto, e le sue motivazioni, mi dispiace, ma sono più che valide”. Così Filippo avvisa la bella ex corteggiatrice siciliana che il suo neo fidanzato Amedeo non presenzierà al falò finale: la reazione della ragazza è ovviamente di sgomento e di delusione, convinta invece fino all’ultimo che questa esperienza avrebbe fatto capire all’ex tronista napoletano che in realtà sarebbe stata davvero lei la donna della sua vita.

Alessia torna in lacrime nel villaggio, ma qualcosa cattura la sua attenzione: in sottofondo inizia ad ascoltare le note di ‘Cercami‘ di Renato Zero, ed una serie di bigliettini formano una caccia al tesoro che la portano ad un ultimo biglietto con su scritto ‘Mi mancava la tua voce’, ed ecco squillare un cellulare: “Amore mio bello, corri da me, sono al falò che ti aspetto!”. Alessia non crede alle sue orecchie e corre con il cuore in gola al falò dove ad attenderla, oltre il conduttore Filippo, c’è il suo Amedeo con un cartello in mano: ‘Mi sono innamorato di te’.

I due si corrono incontro, sembra un revival del momento della scelta a Uomini e Donne, i due più innamorati che mai lasciamo l’Isola insieme, giurandosi amore, più consapevole e più forte di prima.

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by