TEMPTATION+ISLAND%3A+la+frase+choc+di+Fabio
chedonnait
/temptation-island-la-frase-choc-fabio/amp/

TEMPTATION ISLAND: la frase choc di Fabio

Sta andando in onda la seconda puntata di Temptation Island, e già i colpi di scena sono molti.

Si parte con il secondo falò, e per le donne è davvero un colpo dopo l’altro. Tutti gli uomini stanno piano piano cadendo nella rete delle tentatrici single.

Quella su cui però vogliamo focalizzarci, è la coppia formata da Ludovica e Fabio, in particolare sulla frase che Fabio ha pronunciato ad un suo compagno, e non è sfuggita né a Ludovica né ai telespettatori.

‘Voglio mettermi alla prova, e comunque qui ci sono proprio dei culi importanti. Ludovica rimane allibita dalla frase del ‘suo Fabio’, e la moretta che sta conquistando il suo ragazzo (clicca per vedere chi è la ragazza) era proprio quella a cui lei aveva messo il braccialetto durante la prima puntata per evitare che tra i due ci fosse un’esterna fuori dal campo.

Di tutta risposta Fabio riceve un altro filmato al falò, dove Ludovica ‘sparla’ di lui, additandolo come un uomo freddo, che non sa dimostrare, che non si sa esprimere. Fabio è evidentemente infastidito: ‘Io anche accetto tanti suoi limiti, ma a volte i suoi 19 anni escono tutti. Mi ha infastidito vedere che lei ha fatto entrare dei ragazzi in casa’.

Insomma tra i due inizia a crearsi una spaccatura, saranno vere le voci che li vogliono separati?

INTANTO ECCO IL VIDEO DEL LORO POST_SCELTA

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by