Teo Mammuccari e Vera Gemma hanno avuto una storia d’amore quando entrambi erano molto giovani: “Siamo stati insieme quattro anni”.
Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma e Teo Mammuccari hanno avuto una storia d’amore circa trent’anni fa. Entrambi erano molto giovani e sono stati insieme quattro anni. Una relazione che non tutti conoscono e di cui ha parlato recentemente la Gemma in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Diva e Donna.
Prima di partire per l’Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma si è raccontata sulle pagine di Diva e Donna parlando anche della storia con Teo Mammuccari vissuta e finita anni fa.
Dopo aver partecipato a Pechino Express 2020 dove ha fatto coppia con l’amica Asia Argento e dopo il ritiro di quest’ultima per un incidente con Gennaro Lillio, Vera Gemma ha deciso di mettersi alla prova partecipando all’Isola dei Famosi 2021 dove è pronta a tirare fuori il suo spirito avventuriero conquistando non solo il pubblico, ma anche la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.
Prima di partire per l’Honduras, Vera Gemma ha deciso di aprire i cassetti della sua vita e, ai microfoni di Diva e Donna, ha parlato del rapporto con Teo Mammuccari. Con il conduttore ha avuto una storia d’amore che risale a tanti anni fa.
La figlia di Giuliano Gemma aveva 20 anni e conobbe Teo insieme all’amica Asia Argento. Si fidanzarono ed ebbeto una storia d’amore che è durata ben quattro anni. Oggi, a distanza di tempo, continuano ad essere amici e a volersi bene
“Teo Mammucari? L’ho conosciuto con Asia e ci fidanzammo. Siamo stati assieme quattro anni, è stato il primo vero innamoramento. Avevo circa 20 anni. Una grande storia d’amore e ancora oggi siamo amici e ci messaggiamo, ci facciamo gli scherzetti”, ha raccontato Vera.
Vera Gemma ha poi avuto altre storie importanti come quella con il musicista Henry Harris, padre del figlio Maximus che oggi ha dieci anni.