TERREMOTO+CENTRO+ITALIA%3A+Facebook+crea+la+funzione+%26%238216%3BSTAI+BENE%26%238217%3B%3F
chedonnait
/terremoto-centro-italia-facebook-crea-la-funzione-stai-bene/amp/
Attualità

TERREMOTO CENTRO ITALIA: Facebook crea la funzione ‘STAI BENE’?

Questa notte, dalle 3.35 del 24 Agosto 2016, il nostro Paese è stato investito da un forte terremoto: due scosse hanno avuto epicentro il centro Italia, nello specifico i luoghi più colpiti sono stati Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto, luoghi in cui purtroppo oltre i danni materiali si stanno accertando anche delle vittime. (clicca qui per avere tutti gli aggiornamenti in diretta)

Vi abbiamo mostrato le prime foto della strage, e cosa fare in caso di altre scosse, ed ora anche il Social per eccellenza, Facebook, ha attivato la funzione ‘Stai Bene?’, per informare i propri cari sulla nostra situazione attuale.

Chi abita nelle Regioni interessate può accedere qui per dare notizia sulla propria situazione.

 

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by