REGALI+SPECIALI%3A+la+Luna+per+sognare+insieme
chedonnait
/ti-regalerei-la-luna/amp/

REGALI SPECIALI: la Luna per sognare insieme

‘Se solo potessi ti regalerei la Luna’, beh, cari fidanzati siete avvisati: da oggi attenti a quello che dite perchè sul mercato davvero potrete trovare la Luna da regalare alla vostra compagna! Infatti è possibile acquistare sul sito ‘Lunarregistry’ un acro di luna a partire da soli 18.95$,ovvero circa 14€, con tanto di certificato di proprietà!

Il terreno sulla Luna è un dono unico, ed è un regalo speciale visibile quasi ogni notte nel cielo sopra di noi! Chi non vorrebbe sentirsi il proprietario?

La proprietà verrà registrata in modo permanente dalla “International Lunar Terren“con pubblicazione annuale sul proprio registro, protetto da copyright e depositato negli “Stati Uniti Library of Congress” con brevetto internazionale e trademark, in conformità con la Convenzione di Berna.

E’ inoltre possibile selezionare e acquistare il proprio acro di Luna di proprietà, completo di: pergamena personalizzata e atto certificato; una fotografia satellitare della proprietà; un foglio informativo dettagliato delle caratteristiche geografiche della regione per contribuire a individuare la proprietà… Ma non è finita qui, tutti i documenti sono progettati professionalmente ed elegantemente stampati.

Acquistare una porzione di Luna equivale a comprare un’azione. Il progetto consiste nell’offrire ‘quote stock’ per reperire capitali, tramite la vendita di un numero limitato di “azioni”, al fine di finanziare l’esplorazione privatizzata, l’insediamento e lo sviluppo della Luna.

Il progetto è ufficialmente autorizzato dalla “Lunar Repubblic Society” .

Beh che altro dire… come dice il detto… PUNTA SEMPRE ALLA LUNA, MALE CHE VADA STARAI VAGABONDANDO TRA LE STELLE!

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by