Tina%2C+Gianni+o+Tin%C3%AC%3F+Il+tuo+opinionista+di+U%26%23038%3BD+preferito+racconta+tanto+della+tua+personalit%C3%A0
chedonnait
/tina-gianni-o-tini-il-tuo-opinionista-di-ud-preferito-racconta-tanto-della-tua-personalita/amp/
Lifestyle

Tina, Gianni o Tinì? Il tuo opinionista di U&D preferito racconta tanto della tua personalità

Preferisci l’energia di Tina, l’introspezione di Gianni o la compostezza di Tinì? Il tuo opinionista preferito racconterà molto di te

Uomini e Donne è probabilmente il programma Mediaset più seguito di sempre, ma diciamocela tutta, non sarebbe proprio lo stesso senza i suoi storici opinionisti! Le dinamiche all’interno del programma di punta di Maria De Filippi non mancano mai, motivo per cui gli iconici Gianni, Tina e Tinì sono indispensabili non solo per farle emergere al massimo, ma anche per mettere un po’ di pepe in più: il nostro test di oggi, infatti, è dedicato proprio a loro!

L’opinionista di U&D che scegli racconta ella tua personalità. Foto da IG @giannispertiofficial @tinacipollari_original @tinicansinofanpage (chedonna.it)

Tina e Gianni sono da tempo dei veri e propri pilastri per la trasmissione: entrambi, infatti, non si sono mai tirati indietro quando c’era qualcosa da dire o riportare e, spesso e volentieri, i loro pareri hanno trovato riscontri positivi non solo tra il pubblico a casa, ma direttamente nella realtà dei fatti. Molte volte, infatti gli opinionisti sono stati lungimiranti e, nel bene o nel male, hanno visto quello che in pochi erano riusciti effettivamente a scorgere in determinate dinamiche.

Tinì, rispetto ai precedenti, siede sulla sedia bianca da meno anni ma è riuscita comunque a farsi voler bene. Rispetto a loro, è molto più silenziosa e parla solo quando davvero sente qualcosa di importante da dire. I suoi modi dolci e composti, inoltre, hanno trovato la benedizione anche tra Dame e Cavalieri del parterre, che raramente riescono a discuterci data la sua incredibile educazione. E a te quale opinionista piace di più? Scegline uno e, scorrendo in basso, troverai il profilo corrispondente.

Gianni, Tina o Tinì? Scegli un opinionista e ti dirò di più di te

Prenditi qualche secondo se non hai effettivamente mai pensato alla questione: in quale opinionista ti rivedi di più? Con quale preferiresti trascorrere qualche ora del tuo tempo? Fa un bilancio e scegli il tuo preferito: dopodiché, scorri in basso e scopri come questa decisione può, in qualche modo, descrivere alcuni lati del tuo carattere.

L’opinionista di U&D che scegli racconta ella tua personalità. Foto da IG @giannispertiofficial @tinacipollari_original @tinicansinofanpage (chedonna.it)
  1. Gianni Sperti: se non hai esitato a scegliere l’ex ballerino, vuol dire che sei una persona estremamente legata ai tuoi valori. Sei abbastanza riservato, non ami particolarmente stare al centro dell’attenzione, soprattutto quando si tratta di parlare della tua vita privata, ma d’altro canto, se ti trovi davanti ad un’ingiustizia, non farai affatto fatica a batterti per ciò che secondo te è giusto. Hai davvero molti amici ma quelli veri e in cui riponi davvero fiducia si possono contare sulle dita di una mano.
  2. Tina Cipollari: se hai scelto l’icona di U&D più bionda che c’è, c’è davvero poco da dire. Sei una bomba ad orologeria, sempre dinamica e ricca di energia e molto difficilmente qualcuno potrà dirti cosa fare e come farlo. Hai una morale molto forte e non farai fatica a rimproverare anche la persona a te più cara se fa qualcosa che non ti va a genio. Ami molto uscire con gli amici e in amore sei travolgente e passionale: sconvolgeresti la vita a chiunque!
  3. Tinì Cansino: se hai scelto questa dolcissima new entry, sei una persona molto introspettiva e timida, che fa fatica ad aprirsi in prima battuta. Questo, chiaramente, non vuol dire che sei debole o che chiunque possa metterti i piedi in testa: in realtà, al contrario, sei estremamente attento, osservi proprio tutto per poi dire ciò che pensi, nudo e crudo, al momento più opportuno. Pochi amici, fidati e in amore sei abbastanza razionale, anche se sai essere davvero intenso quando ti lasci andare alla passione!
Published by