Trucco%3A+Labbra%26%238230%3Bche+passione%21
chedonnait
/trucco-labbra-che-passione/amp/
Trucco: Labbra…che passione!
Valorizzare le labbra in ogni momento.
Carnose, a cuore, sottili, imbronciate, sorridenti….le labbra sono forse una delle cose che gli uomini guardano prima in una donna…
E noi? Sappiamo valorizzare questa nostra arma?
Proviamo insieme ad eseguire un trucco base per le labbra.
Ecco un disegno con i tre punti che andremo a toccare nella nostra prova.
Esecuzione:
- Prendiamo con un pennellino, o con un dito se preferite, un correttore chiaro. Passiamolo sull’interno delle labbra, sfumandolo il più possibile verso il bordo esterno, fino a renderle “prive” del loro contorno naturale;
- Con una matita bianca disegniamo con leggerezza un contorno ex-novo, cercando di percorrere il perimetro della nostra bocca;
- Con un tamponcino sfumiamo ancora di più il contorno bianco, in modo che ne rimanga solo una leggera percezione;
- A questo punto prendete la matita che avete deciso di usare per il vostro trucco, e disegnate di nuovo il contorno labbra, in modo da poter lavorare poi con il riempimento. Se nell’applicazione della matita colorata uscite dal contorno giusto, basta riprendere la matita bianca e correggere l’errore.
- E’ il momento di procedere con il rossetto desiderato. Prendete un pennellino pulito, tamponate il rossetto e iniziate a passarlo all’interno delle labbra. Potete usare due nuanche diverse, una più scura per l’esterno ed una, da applicare con un altro pennellino, per l’interno.
- Se avete un’occasione particolare dopo aver applicato il rossetto, potete, con un gloss glitterato, dare un’ultima passata…l’effetto sarà…brillante!
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.