Con+questo+trucco+pulisci+i+pavimenti+in+5+minuti%3A+altro+che+aspirapolvere%21
chedonnait
/trucco-pavimenti-5-minuti/amp/
Lifestyle

Con questo trucco pulisci i pavimenti in 5 minuti: altro che aspirapolvere!

Se vuoi pulire il pavimento in modo perfetto, devi assolutamente fare così. Ti basta davvero poco e risparmi l’aspirapolvere!

Pavimenti puliti metodo CheDonna.it

Non c’è nulla che si possa fare in merito, quando la vena della nostra pulizia parte a mille non la si deve fermare. Bisogna pulire e basta. La pulizia è parte integrante della nostra quotidianità e non ne possiamo davvero fare a meno. La pulizia è infatti profonda e va fatta non solo tutti i giorni, ma quasi tutte le ore per coloro che ne sono proprio presi.

Ovviamente questo non vale per tutti, non bisogna stare ogni secondo a pulire in giro per casa. Chi desidera farlo può farlo con assoluta tranquillità perché mostra solamente quello che può essere un hobby piacevole e utile per chi magari lo utilizza per rilassarsi.

Per coloro che invece non sono dei grandi amanti della pulizia allora bisogna sempre ingegnarsi con metodi alternativi e che facciano davvero risparmiare tempo, non solo energie. Questo perché chi non ama fare le pulizie potrebbe anche non avere tempo per poterle fare. Allo stesso modo poi chi ama fare le pulizie può lo stesso non avere a disposizione molto tempo per farle.

Questo trucco infatti è utilissimo per tutti. Chiunque può adottare questo metodo e trarne enorme vantaggio. Prova a seguire i passaggi e vedrai che non ti pentirai di aver letto a riguardo!

Il trucco per pavimenti puliti in pochi secondi. Addio polvere e peli!

Questo trucco è davvero utile per una pulizia profonda e duratura delle superfici del pavimento. Qui inoltre puoi consultare un altro trucco davvero molto efficace per le macchie e che ti aiuterà sicuramente. Per quanto riguarda i pavimenti invece ti tocca proprio fare così!

Trucco per pulire pavimenti polverosi CheDonna.it

Il primo passo consiste nel prendere del nastro biadesivo. Il nastro biadesivo infatti ha una maggiore resistenza e può essere posizionato in modo molto comodo per poter permettere la pulizia del pavimento. Ovviamente però non lo si dovrà fare con le mani.

Bisogna infatti incollare il nastro biadesivo sulla spazzola della scopa, dello scopettino, ramazza o quello che si usa in genere in casa per poter spazzare il pavimento. Il biadesivo deve essere incollante da entrambi i lati. A questo punto quello che bisogna fare è davvero molto semplice.

Bisogna spazzare utilizzando il lato che incolla del nastro biadesivo. In pratica il nastro biadesivo catturerà tutta la polvere ed i peli che si trovano sul pavimento. In questo modo sarà davvero molto più semplice catturare tutto. Quello che però devi fare è assolutamente essere delicato.

Non puoi fare troppa pressione sul pavimento altrimenti la sostanza appiccicosa del biadesivo sarà solamente eccessivamente adagiata sul pavimento e non andrà a pulire, anzi, andrà maggiormente a rendere il pavimento più appiccicoso. A questo punto quindi si può pensare che sia finita.

Invece no! Basterà infatti togliere il biadesivo e gettarlo nella spazzatura per poter riutilizzare tranquillamente la scopa o quello che si ha utilizzato. Questo metodo infatti è utilizzabile ogni volta che si ha il nastro biadesivo e porta a risparmiare tantissimo rispetto soprattutto all’aspirapolvere che può costare davvero tanto. Prova subito il metodo e vedrai che non te ne pentirai assolutamente!

Published by