Tutorial nail art: bellissime unghie blu elettrico e argento!
Ecco un video dove è proposta una nail art semplicissima, ma di grande effetto grazie ai colori blu elettrico ed argento.
OCCORRENTE
E ‘ una nail semplice da eseguire, una volta limate le unghie e tolte le cuticole passare il primer come base su tutte le unghie.
->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:https://www.chedonna.it/2016/10/12/blu-elegant-nail-art-semplice-raffinata/
Poi prendere lo smalto azzurro e smaltare tutte le dita tranne l’anulare dove invece andremo a passare lo smalto argento.
Una volta che è tutto asciutto possiamo mettere una piccola quantità di smalto trasparente sull’unghia del dito medio e aiutandoci con il dotter posizionare gli strass argento sulla base del letto ungueale.
A questo punto abbiamo finito l’ultimo tocco è dato dal top coat che andrà a sigillare tutto il lavoro permettendone una durata migliore.
Come vedrete dal tutorial la nail art in questo è davvero semplice ma considerati i colori se oltretutto ben abbinata sarà di grande effetto.
Come diciamo sempre usate quello che avete in casa, ad esempio se il colore azzurro elettrico non lo avete o non vi piace e preferite il verde smeraldo utilizzate quello.
->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:https://www.chedonna.it/2017/05/26/tutorilal-nail-art-unghie-verde-tiffany-fiocchi-decoro/
Buona visione e buon lavoro!