Ore ferventi per i fedeli di tutto il mondo che sono in attesa di scoprire le ultime parole affidate dalla Vergine Maria ai veggenti di Medjugorje. La Madonna, dal lontano 24 Giugno del 1981, come vi abbiamo raccontato lo scorso 25 Maggio 2018, scelse alcuni bambini, ormai cresciuti e chiamati ‘veggenti’, per rivelare al mondo i suoi messaggi di amore ed esortazione alla preghiera.
Messaggi a volte rassicuranti, altre preoccupanti, che la Vergine, in intercessione del Dio Padre, dona ai fedeli per instaurare un rapporto più vicino con il mondo celeste. La città di Medjugorje è divenuta nel tempo, grazie a questo straordinario fenomeno religioso, meta di fedeli e curiosi che vogliono entrare ancora più in contatto con la Madonna e la terra che lei ha scelto per rivelare le sue parole.
Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli, voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete pace e non vedete, figlioli, nel vostro prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Cari figli, come madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio Figlio, so che anelate per la verità, per l’amore e per ciò che è puro e non ingannevole. Perciò io, come madre, per mezzo dell’amore di Dio, mi rivolgo a voi e vi invito a pregare con cuore puro e aperto affinché voi stessi possiate conoscere mio Figlio, il Suo amore ed il Suo cuore misericordioso. Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Lui cerca il bene in ogni anima, anche ciò che è più nascosto, per poter perdonare il male. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarLo, a ringraziarLo incessantemente e ad essere degni, perché Lui vi diceva le parole di Dio, le parole divine, le parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli miei, vivete con gioia, con serenità, in unione ed amore reciproco. Questo è ciò di cui oggi necessita il mondo e così sarete apostoli del mio amore, così potrete testimoniare mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio.