Ultimi+messaggi+Medjugorje+25+Dicembre+2018+ai+veggenti+Marija+e+Jacov
chedonnait
/ultimo-messaggio-medjugorje-del-25-dicembre-2018/amp/
Attualità

Ultimi messaggi Medjugorje 25 Dicembre 2018 ai veggenti Marija e Jacov

Il messaggio di Medjugorje di oggi, 25 Dicembre 2018 dato dalla Beata Vergine alla veggente Marja Pavlovic e, in via straordinaria per il Santo Natale, anche al veggente Jacov

Che si creda in Dio o no, Medjugorje è e resta, fino a prova contraria, una vera e propria attrattiva per le persone di tutto il mondo. Il paese di Medjugorje, divenuto famoso proprio grazie alle apparizioni della Madonna, è visitato ogni giorno da migliaia di fedeli, ma non solo: anche persone dubbiose, curiose, incredule, che si recano in questo piccolo paesino sperduto per dare una risposta alle tante domande che ogni giorno invadono la nostra mente.

Il messaggio Medjugorje del 2 Dicembre 2018

In attesa di scoprire il messaggio di questa sera vi lasciamo con l’ultimo messaggio del 2 Dicembre 2018 lasciato dalla Madonna aalla veggente Mirjana Dragicevic Soldo:

“Cari figli, quando venite a me con cuori aperti e puri, come madre, sappiate che vi ascolto, vi incoraggio e sopratutto intercedo per voi presso mio Figlio. So che desiderate avere una fede forte e dimostrarla nella maniera corretta. Ciò che mio Figlio vi chiede è una fede sincera, forte e profonda cosicché qualsiasi modo in cui la dimostrate è corretto. La fede è un segreto meraviglioso, che si cura del cuore. Lei è tra il Padre Celeste e tutti i suoi figli. La si riconosce grazie ai frutti dell’amore che avete verso tutte le creature di Dio. Apostoli del mio amore, figli miei, abbiate fiducia in mio Figlio, aiutate affinché tutti i miei figli conoscano il mio amore. Voi siete la mia speranza, voi che cercate di amare sinceramente mio Figlio. In nome dell’amore, per la vostra salvezza, secondo la volontà del Padre Celeste, di mio Figlio, io sono qui, in mezzo a voi. Apostoli del mio amore, che con la preghiera ed il sacrifico, i vostri cuori siano illuminati dalla luce e dall’amore di mio Figlio. Che questa luce e questo amore illuminino tutti coloro che incontrate, che li riportino verso mio Figlio. Io sono con voi. In special modo sono con i vostri pastori. Con il mio amore materno, vi illumino e vi incoraggio. Che con le loro mani, benedette da mio Figlio, benedicano tutto il mondo. Vi ringrazio.

Messaggio di Medjugorje di oggi, 25 Dicembre 2018

Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio straordinario Medjugorje 25 Dicembre 2018 al veggente Jacov

In questo giorno così importante per tutti i cristiani del mondo, la Madonna di Medjugorje appare in via straordinaria anche al veggente Jacov. Ecco il messaggio

”Cari figli, In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore. Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donategli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore. Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e

ditegli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre.”

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by