Ultimo messaggio Medjugorje di oggi, sabato 2 Marzo 2019. Ecco le parole della Beata Vergine Maria alla veggente Mirjana
Medjugorje è nella consueta fibrillazione in attesa del Messaggio della Vergine Maria. Come ogni 2 del mese migliaia di fedeli radunati nella piccola cittadina della Bosnia sono in attesa del messaggio che la Regina della Pace si appresta a lasciare alla veggente Mirjana.
L’apparizione dovrebbe avvenire tra le 8:30 e le 09:00 di oggi. Nel frattempo i pellegrini stanno convergendo verso i piedi della Collina delle Apparizioni dove, in attesa del messaggio del 2 Marzo 2019 da Medjugorje al mondo intero, si recita il Rosario.
In attesa che la Madonna riveli a Mirjana il messaggio di oggi, vi lasciamo con l’ultimo messaggio che la Vergine ha donato ai suoi veggenti, quello del 25 Febbraio 2019:
Cari figli! Oggi vi invito alla vita nuova. Non importa quanti anni abbiate, aprite il vostro cuore a Gesù che vi trasformerà in questo tempo di grazia e voi, come la natura, nascerete alla vita nuova nell’amore di Dio e aprirete il vostro cuore al Cielo e alle cose celesti. Io sono ancora con voi perché Dio me lo ha permesso per amore verso di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Cari figli, vi chiamo apostoli del mio amore, vi mostro mio Figlio che è vera pace e vero amore. Come madre, per misericordia di Dio, desidero condurvi a Lui. Figli miei, perciò vi invito a guardare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare Lui con cuore e con cuore vedere dove siete voi e dove va la vostra vita. Figli miei, vi invito a capire che ringraziando mio Figlio, siete vivi per mezzo del Suo amore e del Suo sacrificio. Voi chiedete a mio Figlio di essere buono e misericordioso con voi e da tanto tempo io vi invito alla misericordia. Chiedete a Lui di essere buono e che vi perdoni e da tanto tempo io prego i miei figli di perdonare e di amare tutti gli uomini che incontrano. Quando con cuore comprenderete le mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore e potrete essere apostoli di questo amore, i miei apostoli. Miei cari figli, vi ringrazio.