Unghie+per+Halloween%3A+le+idee+da+copiare+facili+e+semplici
chedonnait
/unghie-halloween/amp/
Unghie

Unghie per Halloween: le idee da copiare facili e semplici

Ci sono diverse idee da cui poter trarre ispirazione, per delle unghie per Halloween originali, spaventose e anche molto chic.

Halloween sta arrivando, come ogni anno e con sé porta la voglia di dare libero sfogo alla propria creatività. Tra zucche, streghe e fantasmi, c’è molto tra cui poter scegliere. Si tratta di idee da poter copiare anche nel mondo della nail art. Sono diversi i beauty look che possono essere di ispirazione per la notte più spaventosa dell’anno.

Unghie per Halloween: le idee da copiare facili e semplici – CheDonna.it

Come detto, è possibile sfoggiare una manicure a tema con delle unghie davvero “da brivido”. Scopriamo insieme alcune idee per le unghie per Halloween da copiare, facili e semplici.

Unghie per Halloween facili e semplici: zucche, fantasmi e pipistrelli

Tra i colori da prediligere per delle unghie per Halloween, ci sono – senza alcun dubbio – il nero, il bordeaux, il blu notte, il viola e l’arancione ma, comunque, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Il viola apporta, sicuramente, una sorta di effetto “strega”, mentre l’arancione è l’ideale per la realizzazione di piccole zucche.

Il nero, ovviamente, resta il re per la realizzazione di diverse fantasie a tema Halloween. Per realizzare dei piccoli fantasmi, ad esempio, è possibile acquistare degli sticker da applicare sulle unghie, oppure con uno smalto bianco disegnarli direttamente sulle unghie prestando molta attenzione.

Allo stesso modo, è possibile creare anche una manicure con piccoli pipistrelli. Anche in questo caso, gli sticker possono essere molto utili.

Idee per le unghie di Halloween: gatti neri, ragnatele e stelle

Le idee per le unghie di Halloween sono davvero tantissime e non c’è che l’imbarazzo della scelta! Si potrebbero dipingere – o acquistare gli sticker, come detto prima – gatti neri, ragnatele o stelle (su un bel blu notte o nero, in questo caso). Basta veramente poco per ottenere delle unghie in stile gotico e dark, oltre che super chic.

Un’altra idea è quella di optare per delle unghie nude: queste, infatti, si sposano alla perfezione con i simboli tipici di Halloween come fantasmini, ragnatele o pipistrelli, solo per fare qualche esempio. Il consiglio principale è quello di lasciarsi ispirare dalla fantasia e, magari, chiedere anche consiglio a una professionista per un risultato davvero spettacolare e da brivido!

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by