Uomini+e+Donne%3A+chi+c%26%238217%3B%C3%A8+dietro+la+%26%238216%3Bmorte%26%238217%3B+di+Graziano+Amato%3F
chedonnait
/uomini-donne-ce-dietro-la-morte-graziano/amp/

Uomini e Donne: chi c’è dietro la ‘morte’ di Graziano Amato?

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della bufala girata online della news che voleva l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Graziano Amato, morto a causa di una leucemia fulminante.

Le reazioni del web a questa ignobile falsa notizia sono state delle più colorite, e lo stesso Graziano prese subito la parola per smentire l’accaduto, e mostrarsi ai suoi fans preoccupati, più vivo che mai.

Ma la domanda nasce spontanea: chi c’è dietro questo ignobile gesto? Chi voleva, anche solo per divertimento, far credere che il ragazzo non fosse più tra noi? La risposta che oggi ci arriva è altrettanto sconvolgente, quasi quanto la bufala, e a farla uscire a galla è la sua ex compagna Cinzia Scozzese, anche lei volto storico del programma di Maria de Filippi.

Come leggiamo sul sito Anticipazioni.tv, quello che la donna ammette velatamente ai fans che le chiedevano spiegazioni sulla salute del cavaliere è a dir poco agghiacciante: ‘guarda caso l’agente di Graziano è lo stesso di molti vip di cui per qualche ora si credeva il peggio, chiedetelo a lui come sta Graziano’.

Insomma, che la notizia sia stata architettata ad arte dal suo agente per far parlare del ragazzo per qualche ora? Possibile che per visibilità e business si arrivi a tanto? Noi speriamo davvero di no, ma il dubbio certo resta.

 

La storia di uomini e donne, tutto quello che non sai sul programma

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by