UOMINI+e+DONNE%3A+Giulia+ci+ripensa+ed+avverte+Andrea
chedonnait
/uomini-donne-giulia-ci-ripensa-ed-avverte-andrea/amp/

UOMINI e DONNE: Giulia ci ripensa ed avverte Andrea

Le news di UOMINI e DONNE sono sempre le più seguite tra il pubblico giovanile, ed oggi vogliamo riportarvi delle fasi ‘piccanti’ che Giulia Carnevali ha riservato all’attuale tronista Andrea Damante.

Come tutti ricorderete Giulia è stata protagonista insieme a Lucas Peracchi dello scandalo legato alla loro ‘frequentazione’, anche se solo telefonica, avvenuta durante il Trono al di fuori delle telecamere. I due, una volta scoperti, accusarono Tara Gabrieletto di aver architettato tutta la messa in scena, ma la futura moglie di Cristian Galella proprio ieri ha smentito tutto, in queste dichiarazioni lasciate al Blog di Isa e Chia (clicca per leggere la sua verità).

La corteggiatrice ovviamente è stata costretta ad abbandonare il programma, nonostante tra lei e Lucas la relazione non sia nemmeno decollata, restando inchiodata allo ‘Start’ iniziale. Giulia non ha mai digerito il comportamento del tronista, e subito dopo la puntata dei chiarimenti, la ragazza ha iniziato ad accusarlo dal suo account Instagram, lanciandogli in ogni occasione frecciatine poco velate.

Ma questa volta i discorsi di Giulia rilasciati a ‘Nuovo TV’ non sono rivolti a Lucas, ma al suo acerrimo rivale, Andrea Damante. Ecco cosa ha scritto la ragazza al tronista, un invito vero e proprio.

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by