In questo momento durante la puntata di UOMINI e DONNE non si parla d’altro che di una foto di Giulia de Lellis, la corteggiatrice di Andrea Damante, postata qualche settimana dalla ragazza sul suo profilo Instagram, a seguito della puntata in cui ci fu l’accesa discussione per il primo bacio tra Andrea e Laura.
Quello che viene recriminato a Giulia è il fatto che, nonostante quella puntata per lei fu molto difficile, tanto da aver abbandonato per minuti lo studio convinta di lasciare la trasmissione, il suo primo pensiero una volta nei camerini fu quello di farsi un selfie con una maglietta, taggando la griffe del capo indossato.
Laura fa notare ad Andrea l’accaduto in esterna, ed ora sono decine di minuti che Tina, Gianni e le altre corteggiatrici stanno mettendo alla ‘gogna’ Giulia per questa foto, accusandola di essere interessata solo al ‘business’ e non al corteggiamento di Andrea.
Ma qual è la foto incriminata? Eccola qui!
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.