UOMINI+e+DONNE%3A+parla+TARA%21+Ecco+l%26%238217%3Baccusa+al+programma
chedonnait
/uomini-donne-parla-tara-laccusa-al-programma/amp/

UOMINI e DONNE: parla TARA! Ecco l’accusa al programma

Sono stati due giorni molto frenetici per gli amanti del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne. Nelle ultime 48 ore infatti sono andate in onda le due puntate riguardanti l’ammissione di colpa da parte di Lucas e Giulia ed il loro complotto ai danni della redazione con complice, pare, Tara Gabrieletto, attuale compagna di Cristian Galella.

Proprio pochi istanti fa abbiamo visto la fine della ‘storia‘, se mai storia davvero ci sia stata tra i due ragazzi, conclusasi con un ‘nulla di fatto’. Ognuno dei due ragazzi pare aver preso la propria strada, anche se Giulia all’uscita dallo studio di Lucas abbia provato a rincorrerlo per ‘obbligarlo’ a provare una conoscenza fuori dalle telecamere, ma il ragazzo è parso irremovibile dalla sua presa di posizione, rispedendo a casa a mani vuote la viziata corteggiatrice.

In studio Maria ha mostrato come al solito grande carattere, non accusando i due in pubblico, nonostante lei e la sua redazione siano stati i soggetti più colpiti da questo teatrino, giustificando anzi a volte Lucas per troppa fiducia che lo ha portato alla sua ‘rovina’.

Tara non era presente in studio, e la stessa aveva vietato categoricamente alla redazione di mandare in onda i suoi audio, nei quali, a dire di Maria, la ragazza non aveva grandi parole di stima nei confronti della trasmissione che l’ha resa il personaggio famoso che è oggi.

Ma Tara, cosa dice in merito? Dopo tanto silenzio, finalmente ecco un suo post, nel quale dichiara ai suoi fans e non solo cosa intende fare adesso nei confronti della redazione.

 

Page: 1 2 3

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by