Brutto momento per Marco Cartasegna.
Il tronista di Uomini e Donne ha avuto un piccolo grande problema durante una registrazione del programma.
Marco si è infatti sentito ignorato e questo gli ha scatenato una reazione sorprendente e francamente eccessiva.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne, Gianni Sperti furioso: le bollenti rivelazioni dell’opinionista
A svelarlo è stato un altro tronista, Luca Onestini, che non ha mai visto di buon occhio il suo “collega” e che probabilmente non vedeva l’ora di avere un altro motivo per criticarlo.
Certo Cartasegna c’ha messo del suo: a causa del crescente malumore, Marco è infatti corso dietro le quinte ed ha iniziato ad urlare ed a dare calci al muro.
La puntata del Trono Classico era stata occupata per gran parte dallo scontro tra Gianni Sperti e Rosa Perrotta e questo proprio non è andato giù al tronista.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena: alla corte di Desireè Popper sbarca il famoso corteggiatore!
Immediate le reazioni di sdegno degli altri protagonisti del programma. L’unica a difendere Marco è Tina Cipollari, che ha definito “sterili” queste accuse poichè dietro le quinte ed a telecamere spente ognuno può fare ciò che vuole.
Giusta o sbagliata che sia, la reazione di Cartasegna gli ha fatto ottenere più attenzione, tanto che l’ultima registrazione è iniziata proprio da lui.