La tronista che ha dichiarato di voler lasciare Uomini e donne è Rossella.
Nel corso dell’ultima puntata la ragazza si è trovata a confrontarsi con Fabio in merito all’interesse del corteggiatore nei confronti di Ludovica. Fabio, pur non nascondendo la sua attrazione per Ludovica, si è detto molto interessato a Rossella, vuole capire chi ha di fronte e conoscerla meglio, mentre reputa Ludovica “una ragazzina”.
Attrazione ad alto tasso passionale invece quella tra Rossella e Livio che hanno evitato per un soffio il bacio in bacio in esterna. La situazione intensa ha generato non poche critiche nei confronti di Rossella, soprattutto da parte di Lorenzo e Tina.
Rossella ha avuto un duro confronto con l’opinionista e con Ludovica ed in seguito ad un acceso duello verbale con quest’ultima, Rossella ha deciso di abbandonare lo studio.
Richiamata da Maria, la tronista è tornata in studio ma ha dichiarato di voler andare via definitivamente perché non va in studio “a fare il circo” ed ha eliminato tutti i corteggiatori perchè ancora una volta non si sono mossi per aiutarla durante la querelle.
Come andrà a finire? La sua decisione sarà davvero definitiva?