UOMINI+E+DONNE+CHOC%3A+ESTER+%26%238211%3B+%26%238216%3Bla+redazione+mi+ha+sequestrata+4+ore%26%238217%3B
chedonnait
/uomini-e-donne-choc-ester-la-redazione-mi-ha-sequestrata-4-ore/amp/

UOMINI E DONNE CHOC: ESTER – ‘la redazione mi ha sequestrata 4 ore’

“Quello che accadde il 9 Gennaio mi ha scioccata. Ero in trasmissione, era appena entrata Maria de Filippi in puntata ed all’improvviso sentii urlare il mio nome ‘Ester fuori, fuori!’. Non capivo cosa stesse accadendo, e all’improvviso mi sentii prendere da un braccio, e fui rinchiusa dentro 3 mura con due paraventi davanti e al di fuori c’erano due uomini con la giacca nera che mi ‘controllavano’. Lì per lì non capii cosa stesse succedendo, pensavo a qualche problema serio, ed iniziai ad avere un attacco d’ansia. Rimasi lì dentro per più di 4 ore, perché quel giorno le sfilate furono caratterizzate da molte polemiche, e le cose andarono per le lunghe.

Rimasi chiusa li dentro senza mangiare e bere, e senza i miei effetti personali rimasti sotto la sedia in puntata. Chiesi dopo circa un’ora al signore in giacca nera di poter uscire e lui mi rispose ‘no, devi restare qui’. Perdonatemi il termine, ma fui praticamente sequestrata per più di 4 ore in quello spazio senza poter capire cosa stesse succedendo. Una volta finita la puntata andai nei camerini, e chiesi alla redazione cosa fosse accaduto, ma nessuno mi rispose, nessuno mi diede delle spiegazioni plausibili. Dal 9 Gennaio al 25 di Gennaio cominciai a chiamare al telefono la redazione, che per giorni non rispose, e quando lo fecero non mi diedero spiegazioni, dicendomi di dover sentire altre ed altre persone.

Il 29 Gennaio venni chiamata poi da una persona della redazione alla quale chiesi perché il 9 Gennaio fui trascinata fuori dalla trasmissione, senza nessuna spiegazione, volevo capire perché fossi stata tenuta chiusa con due persone davanti che non permettevano a nessuno di avvicinarsi, nemmeno ad altre dame che mi volevano salutare. Non ebbi nessuna risposta, mi viene solo detto che se mai avessi voluto tornare, sarebbe bastato seguire la trasmissione, vedere se un cavaliere mi avesse creato interesse e richiamare, io dissi ‘scordatevelo’. A me del programma non importa nulla, non ero li per le telecamere, ma la dignità di una persona deve essere rispettata sempre”

Ecco poi un lungo sfogo che la dama ha avuto anche nei confronti dell’ex cavalieri Giuliano Giuliani, da tempo allontanato dalla trasmissione

Page: 1 2 3

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by