La ragione non è dalla tua parte così come non lo è la verità che professi. Sai bene che abbiamo saputo la verità solo dopo la tua scelta e se non ne abbiamo fatto oggetto di puntata è stato proprio per non aprire processi inutili e persino assecondando le tue richieste (scritte), di lasciar correre, d’altronde era nato l’amore e per la redazione tanto bastava. Forse più che malefici direi fessi… dato come agisci.
Ho un ultimo dubbio: visto che tutto quello che scrivi o lasci intendere – compresa l’analisi sui dati auditel – è pieno di falsità, devo credere che come fosse un gioco, scrivi il contrario di quello che pensi? Racconti la verità al contrario? Se è un gioco, abbiamo giocato e allora meglio così”.
Dopo le due lettere a lui destinate, si è inoltre ora schierato in difesa del programma un altro ex tronista: Gionatan Giannotti.
Gionatan si è sentito di rispondere alle accuse mosse da Valenza che aveva negli scorsi giorni affermato che la redazione di U&d l’avesse “indirizzato” nelle sue scelte, contrastandolo qualora lui volesse agire di testa propria, ed aveva dunque fortemente messo in dubbio la credibilità del programma.
CLICCA SU SUCCESSIVA