Uomini+e+Donne%3A+Giorgio+e+la+dichiarazione+a+Gemma+spiazza+tutti
chedonnait
/uomini-e-donne-giorgio-e-la-dichiarazione-a-gemma-spiazza-tutti/amp/

Uomini e Donne: Giorgio e la dichiarazione a Gemma spiazza tutti

Ormai è un anno che gli studi romani di Mediaset capitanati da Maria De Filippi hanno come protagonisti due ‘over’ d’eccellenza che hanno tenuto con la loro storia travagliata incollati allo schermo migliaia di telespettatori.

Gems e George, così si amavano chiamare i due, hanno da subito avuto una grande attrazione fisica, che li ha tenuti incollati, dentro e fuori dal letto, per circa 8 mesi, fino a quando un pomeriggio un fulmine a ciel sereno colpì il bel fiorentino in fronte: Gems era stanca del suo gabbiano, era stremata, consumata, devastata da questo amore che a sua detta non sembrava decollare, nonostante lui, proprio quel giorno, le avesse chiesto di abbandonare il programma insieme a lui.

I due, nelle settimane successive, non fecero altro che punzecchiarsi, accusarsi, troppo presi dal rancore che annebbiava i loro cuori e le loro menti.

Piano piano i toni si placarono, Gems provò ad uscire con altri cavalieri, accumulando altre delusioni, e il gabbianello smarrito provò a conoscere nuove donne, per cercare di dimenticare la sua musa che così tanto lo aveva deluso.

Nella puntata che sta andando in onda proprio ora su canale 5, George spiazza tutti con questa dichiarazione per Gemma.

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by